Insetticida Liquido Pertrin S 1 Lt – Copyr

 23,00

Esaurito

Pertrin S è un insetticida liquido concentrato ad uso civile e industriale a base di Permetrina e Tetrametrina combinati con Piperonil Butossido che conferiscono al prodotto un effetto snidante, abbattente e residuale. Si presenta inodore e non infiammabile. Prima di applicare Pertrin S è necessario diluirlo in acqua ed irrorare con pompa a mano o a spalla. E’ efficace contro gli insetti volanti e striscianti negli ambienti domestici, civili e industriali (ad eccezione delle industrie alimentari). Con Pertrin S è possibile effettuare trattamenti sia all’esterno che all’interno.

Modalità di utilizzo:
-Contro mosche ed altri insetti volanti: diluire in acqua impiegando il 2% di PERTRIN S per infestazioni normali e come
dose di mantenimento; in caso di forti infestazioni utlizzate il 3%. Applicare poi l’emulsione così ottenuta con i normali nebulizzatori a mano o meccanici sia del tipo a freddo che a caldo sulle superfici infestate dagli insetti; va distribuito in media 1 litro di emulsione ogni 15 mq. Per trattamenti in ambienti esterni e specialmente contro le zanzare PERTRIN S può essere impiegato in percentuali varianti dallo 0,25% allo 0,5% (250 – 500 ml in 100 lt d’acqua).
-Contro scarafaggi ed altri insetti striscianti: diluire in acqua utilizzando il 4% di PERTRIN S, oppure il 5% in caso di forti infestazioni.

COMPOSIZIONE %
Tetrametrina 0,75
Permetrina 5,00
Piperonil Butossido 3,00

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Insetticida Liquido Pertrin S 1 Lt – Copyr”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *