Water Plus è un sulfattante organico e totalmente biodegradabile atto a gestire l’acqua in ogni tipo di terreno e di tipologie di erba la cui azione è quella di rendere le superfici sane e idonee all’uso. Troviamo all’interno 4 tipi di tensioattivi che lo rendono utilizzabile in tutti i contesti. Il suo lavoro è quello di ridurre la tensione superficiale dell’acqua , riducendo così le perdite per scorrimento. Ottimizza le pratiche di fertilizzazione aiutando i concimi e i fertilizzanti ad essere più performanti e duraturi. Fa si che l’apparato radicale abbia la giusta disponibilità idrica. In più riduce gli stress, previene l’insorgenza del muschio e corregge i problemi di idrorepellenza. Confezione da 250 gr e 1 kg in formulazione liquida.
Composizione
Polietilene – glicole propilenico copolimero a blocchi 87,30%
Diottilsulfosuccinato di sodio 3,75%
Agenti inerti 8,95%
Consigli
Periodo di utilizzo: Indicato tutto l’anno :Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre.
Dosaggio: diluire 150/180 ml di Water Plus in 10 litri di acqua per coprire 100 m². La sua durata media è di 3-4 settimane.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.